»
Newsletter »
   HOME       BIOGRAFIA       I MIEI INTERVENTI       ARCHIVIO NEWS       COMUNICATI STAMPA       DOCUMENTI       CONTI IN TASCA       RESOCONTO DI MANDATO       CONTATTI   


SCUOLA: ZAMPA E LENZI (PD) A GARAGNANI, SMETTA DI INTIMIDIRE
16 ottobre 2008

 
BOLOGNA, 14 OTT - 'C'e' una sola persona che la deve smettere, e' l'on.Garagnani al quale rivolgiamo l'invito a non continuare a minacciare o intimidire i dirigenti scolastici, gli insegnanti e i genitori, che hanno tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso dai provvedimenti de ministro Gelmini'. Lo affermano in una nota le due deputate bolognesi del Pd Sandra Zampa e Donata Lenzi, dopo che Garagnani (Pdl), in occasione della Notte Bianca della scuola in programma domani, ha invitato i dirigenti scolastici a fare 'il loro dovere', negando le aule a chi vuole manifestare fuori orario contro la riforma Gelmini.
'Garagnani - continuano le parlamentari in una nota - sa che i dirigenti scolastici bolognesi sono noti per la loro efficienza e per i risultati che ottengono nel lavoro quotidiano con gli studenti. Per questo avrebbe fatto bene a tacere, invece che difendere una riforma realizzata attraverso un decreto legge senza alcun confronto ne' in parlamento ne' con le parti interessate, contro la volonta' dei genitori e degli insegnanti.
Anche se Garagnani non lo accetta, protestare contro il provvedimento del governo e' legittimo e noi, domani sera - concludono - saremo idealmente con quanti a Bologna celebreranno la notte bianca in segno di protesta contro il decreto Gelmini'. (ANSA).






Lista completa »

· Visualizza i risultati per parola 'bologna' »

TAGCLOUD
pensioni welfare legge di stabilità esodati terzo settore elezioni attività parlamentare parità di genere bologna festa. unità salute università emilia-romagna sanità decreto sanità donne primarie Bersani legge di stabiità


AGENDA
16 giugno 2017
Brescia. Convegno "Salute e autodeterminazione: la nuova disciplina."
13 giugno 2017
Bologna: Aula Magna Istituti Ortopedici Rizzoli. Convegno "Legge 8 marzo 2017 n.24: fra sicurezza e responsabilit"
09 giugno 2017
Festa dell'Unit di Carteria di Sesto, Bologna. Testamento Biologico, libere e liberi di scegliere.

Archivio appuntamenti »

VIDEO



LINK
Camera dei deputati
www.camera.it
Partito Democratico
beta.partitodemocratico.it
Partito Democratico - Emilia Romagna
www.pder.it
Partito Democratico - Iscriviti al PD
www.pdbologna.org

Copyright Donata Lenzi - C.F. LNZDNT56H69A944X - Privacy policy - site by Antherica srl