»
Newsletter »
   HOME       BIOGRAFIA       I MIEI INTERVENTI       ARCHIVIO NEWS       COMUNICATI STAMPA       DOCUMENTI       CONTI IN TASCA       RESOCONTO DI MANDATO       CONTATTI   


Le democratiche
06 febbraio 2008

 
"Le democratiche": Pd adotti il criterio del 50% Esserci per vincere, vincere per cambiare
In vista delle elezioni politiche del 13 aprile, "Le democratiche" invitano le donne ad un grande impegno personale e ad una larga mobilitazione finalizzata ad assicurare una nuova stagione democratica al Paese.
A conclusione di un incontro, che si è tenuto oggi a Roma, "Le democratiche" chiedono al Pd di adottare un criterio di formazione delle liste coerente con quanto previsto dal manifesto dei valori e quanto adottato in occasione delle primarie, cioè il 50 % (applicando il principio dell'alternanza uomo - donna), simbolo del rinnovamento della politica.
"Le democratiche" chiedono infine che le donne siano al centro delle politiche di rilancio dell'economia, della società e della democrazia.





Lista completa »

· Visualizza i risultati per parola 'donne' »

TAGCLOUD
costituzione donne università emilia-romagna salute legge di stabiità affari sociali sanità attività parlamentare legge di stabilità terzo settore Bersani pensioni bologna decreto sanità parità di genere esodati elezioni festa. unità


AGENDA
16 ottobre 2017
PIU' DIRITTI PER UNA SOCIETA' PIU' GIUSTA
14 ottobre 2017
Testamento biologico. BOLOGNA
07 ottobre 2017
Fine vita. IVREA (TO)

Archivio appuntamenti »

VIDEO



LINK
Camera dei deputati
www.camera.it
Partito Democratico
beta.partitodemocratico.it
Partito Democratico - Emilia Romagna
www.pder.it
Partito Democratico - Iscriviti al PD
www.pdbologna.org

Copyright Donata Lenzi - C.F. LNZDNT56H69A944X - Privacy policy - site by Antherica srl