»
Newsletter »
   HOME       BIOGRAFIA       I MIEI INTERVENTI       ARCHIVIO NEWS       COMUNICATI STAMPA       DOCUMENTI       CONTI IN TASCA       RESOCONTO DI MANDATO       CONTATTI   


"Vota donna" per fortuna che c'è stato
19 giugno 2009

Solo l'impegno a favore della campagna "vota  donna" ci ha permesso un buon risultato. Europee: Serracchiani prima con 144.000 preferenze grazie a molti fattori  "vota donna " compreso. Prima dei non eletti Puppato sindaco di Montebelluna e più votata nel Veneto. Caselli e Maramotti molto meglio del previsto con 29.000 e 25.000 preferenze sono a metà classifica e sono una scoperta positiva, dobbiamo impegnarci a sostenerle per incarichi futuri.
Comune di Bologna. Entrano sei donne, sette se si vince.  Lo stesso numero dell'altra volta, ma la battaglia è stata molto, molto più dura. Sono orgogliosa del valore e delle capacità delle donne elette, daranno sicuramente un contributo di idee e attività.
Occorre assolutamente però riflettere tra di noi: siamo certe che in un guerra di preferenze sia una vittoria avere il cinquanta per cento delle candidature?
Meglio avere dieci candidate in meno e farle entrare tutte. Ma ne parleremo.





Lista completa »

· Visualizza i risultati per parola 'bologna' »

TAGCLOUD
esodati legge di stabiità donne bologna decreto sanità welfare festa. unità elezioni sanità università pensioni parità di genere salute terzo settore emilia-romagna attività parlamentare Bersani affari sociali legge di stabilità


AGENDA
16 ottobre 2017
PIU' DIRITTI PER UNA SOCIETA' PIU' GIUSTA
14 ottobre 2017
Testamento biologico. BOLOGNA
07 ottobre 2017
Fine vita. IVREA (TO)

Archivio appuntamenti »

VIDEO



LINK
Camera dei deputati
www.camera.it
Partito Democratico
beta.partitodemocratico.it
Partito Democratico - Emilia Romagna
www.pder.it
Partito Democratico - Iscriviti al PD
www.pdbologna.org

Copyright © Donata Lenzi - C.F. LNZDNT56H69A944X - Privacy policy - site by Antherica srl